La felicità si può comprare

La felcità si può comprare

Tornare dalle ferie può essere stimolante

Se settembre è il periodo più triste dell’anno (bye bye vacanze!) il sesso può essere d’aiuto. I dati scientifici dimostrano infatti che fare fiki fiki è il primo passo per attivare il buon umore. Partendo da questo insight Control ha ideato la campagna di lancio dedicata all’e-commerce del brand.

 

Cliente

Control

In Togetherness con

Glint

anno

2021

freccia video

La felicità si può comprare e ora sai anche dove

Per l’occasione, condom, sex toys, lubrificanti e gel sono diventati attivatori di felicità e grazie alla campagna multi-channel hanno trovato spazio per invitare – con messaggi irreverenti- i lovers ad amarsi e amare di più. L’invito a spogliarsi dalla tristezza per farsi travolgere da un’ondata di happiness ha coinvolto media diversi ma con lo stesso obiettivo: portare la community all’ e-commerce.

Rendere felici gli utenti alla fine del progetto ha reso felici anche noi.

La campagna #LaFelicitàSiPuòComprare ha vinto agli

NC Awards 2022

Bronzo

Online Communication

Categorie: